
Trilocale al primo piano vicino piazza Nember, Borgo dei Fiori
- Prezzo €
- 209.000,00
- Spese condominiali mensili €
- 125,00 circa
- Classe Energetica
- In fase di valutazione
- Comforts
- Piscina condominiale, terrazzo.
- Parcheggio
- Posto auto riservato
- Accessori
- Riscaldamento autonomo, climatizzatore
- Planimetria
- Download
Descrizione
Vendiamo a pochi passi da Piazza Nember a Jesolo, in zona tranquilla ma vicino alla via principale ricca di negozi e ristoranti, splendido appartamento al primo piano con terrazza.
Il nuovo residence "Borgo dei Fiori", in cui è inserita l'unità in vendita, è dotato di ampia piscina a sfioro. L'appartamento, di circa 60 mq è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello a scomparsa e bagno finestrato con doccia. Esso è elegantemente arredato e dotato di ogni comfort, aria condizionata, lavastoviglie, Tv-Sat. L'appartamento è dotato inoltre di un comodo terrazzo per mangiare all'aria aperta, in compagnia degli amici e con suggestiva vista sulla piscina. Un posto auto scoperto all'interno del residence è compreso nel prezzo
Piazza Nember si trova alla giusta distanza dal centro della movida jesolana (Piazza Mazzini), così come molto vicina al litorale del Cavallino, utile per raggiungere Venezia e le sue isole. La zona si adatta così facilmente alle esigenze di famiglie alla ricerca di una casa vacanze a distanza di una breve passeggiata dal mare e dalla via Bafile, lungo percorso pedonale che collega la zona del faro alla pineta.
Per maggiori informazioni non esitate a contattarci.
Video
Mappa
RICHIEDI INFO
su questo immobileLeotours
Un soggiorno Leotours è frutto del lavoro di professionisti che, da oltre trent'anni hanno scelto di fare delle vacanze il proprio impegno e la propria passione. Il risultato dell'esperienza, della serietà e della professionalità.
Specializzati anche nelle compravendite di appartamenti, case, rustici e lotti di terreno edificabili nel litorale di Cavallino Treporti e Jesolo: "Il verde lungomare di Venezia".
LEGGI