News

Scopri le news di Leotours

novità, offerte last minute e molto altro.

22 gen

Cavallino-Treporti: fiere del turismo

Anche quest'anno il Parco Turistico di Cavallino-Treporti, con i suoi campeggi e le attività ricettive del litorale, parteciperà alle più importanti fiere internazionali del turismo. Dalla Germania al Lussemburgo potrete incontrare i nostri operatori e conoscere le principali novità dell'offerta turistica per l'estate 2013.

La new-entry di quest'anno è la partecipazione alla ventiduesima edizione di "Vakanz", il Salone del Turismo a Lussemburgo che si terrà dal 18 al 20 gennaio.

Negli stessi giorni, esattamente dal 12 al 20 gennaio, il Parco Turistico sarà presente anche alla Fiera del Turismo di Stoccarda, uno degli appuntamenti più prestigiosi per il settore del turismo all'aria aperta. Dal 20 al 24 febbraio ci potrete trovare con i nostri stand a Monaco di Baviera, in occasione della "F.re.e.", la Fiera del Viaggio e del Tempo Libero. Gli operatori del Parco Turistico, inoltre, prenderanno parte alle fiere del circuito Vacanze Weekend, precisamente agli appuntamenti di Verona dal 18 al 20 gennaio, Brescia dall'8 all'11 febbraio e Padova il 9 e 10 marzo. Si tratta di eventi che si svolgono in abbinata ad altre importanti manifestazioni come "Motorbike Expo" a Verona e "Golosità" a Brescia.

Con la stagione estiva 2013 ormai alle porte, concluderemo il nostro tour tra le maggiori fiere partecipando a "Gitando", il salone del campeggio, delle vacanze e del tempo libero che si tiene dal 21 al 24 marzo a Vicenza.

Per maggiori info www.cavallino.info

 

Cavallino-Treporti: fiere del turismo