Richiedi info

Condizioni generali d'affitto

  • Importi e durata: l' affitto è convenuto per settimane intere con inizio alle ore 17.00 e fine alle ore 10.00 del giorno settimanale (venerdì' , sabato o lunedì) indicato per ogni singola unità.
  • Arrivo: l' arrivo deve avvenire nel giorno stabilito fra le 17.00 e le 20.00. Non è garantita la consegna delle chiavi prima e dopo tale orario. In caso di ritardo si prega di avvertire tempestivamente l' agenzia Leotours.
  • Ritardata occupazione: l' inquilino che non avrà occupato l' appartamento entro tre giorni dall' inizio del periodo prenotato, si intenderà come rinunciatario e non avrà alcun diritto di rimborso dell' acconto. All' arrivo dovranno essere esibiti per la registrazione i documenti d' identità di tutte le persone, bambini compresi, che occuperanno l' appartamento. I documenti saranno restituiti il giorno successivo.
  • I prezzi comprendono: affitto dell' alloggio per una settimana, arredamento ed attrezzatura completa per la cucina, per il numero di posti letto dichiarati; frigo, acqua calda e fredda, gas, elettricità (220V) un ombrellone e due sedie sdraio sulla spiaggia ove indicato; assistenza della Leotours durante l' orario d' ufficio. Tutti gli immobili sono completamente arredati, l' inquilino dovrà provvedere soltanto alle lenzuola ed alla biancheria da tavola e da bagno.
  • Norme di soggiorno:
  • Il cliente si impegna ad avere la massima cura dell' immobile affidatogli, dell' arredamento e delle apparecchiature domestiche; è pregato inoltre di far presente all' agenzia eventuali mancanze o rotture entro le 24 ore dall' occupazione dell' alloggio stesso, questo per evitare che possa esserne, in futuro, ritenuto responsabile.
  • Si rende garante per sé e per tutte le persone ospiti nell' appartamento affinché venga rispettato il regolamento condominiale con particolare riguardo a:
  • silenzio tra le ore 22.30 e le 07.30 e tra le 13.30 e le 16.00.
  • divieto di usare zoccoli o simili in appartamento o sulle scale.
  • raccolta delle proprie immondizie in sacchetti chiusi da gettare negli appositi cassonetti.
  • non è consentito portare animali né fare uso di stufe o fornelli elettrici propri.
  • Occupazione: è vietato ospitare più persone di quanto non sia consentito dal numero dei posti indicato nella nostra offerta. A questo riguardo i bambini sono considerati come adulti. L' agenzia Leotours può comunque autorizzare, su richiesta, di alloggiare una persona in più contro pagamento di sovrapprezzo.
  • Pagamenti: alla prenotazione è dovuto il 30% dell' affitto (con un minimo di 100,00 Euro) più 90,00 Euro per spese di intermediazione; all' arrivo è dovuto il residuo dell' affitto più 200,00 Euro di cauzione, restituibile alla partenza dopo il controllo dell' alloggio.
  • Partenza: deve avvenire entro e non oltre le ore 10.00 del giorno stabilito. L' agenzia Leotours, su richiesta, può autorizzare la partenza di notte o comunque fuori orario, ma in questo caso si riserva il diritto di trattenere la cauzione e di spedirla in seguito per posta (spese a carico del destinatario) dopo aver effettuato i necessari controlli. L' appartamento deve essere lasciato perfettamente pulito; in caso contrario sarà eddebitato un importo per le pulizie pari a Euro 100,00.
  • Annullamenti: nel caso di recessione del contratto, per qualsiasi motivo, se comunicato entro 30 giorni prima dell’inizio dell’affitto, verrà restituito metà dell’acconto versato, mentre verrà trattenuta l’intera quota relativa ai costi di intermediazione; dopo tale termine l’acconto non viene restituito.
  • Rimborsi: nessun rimborso spetta a chi, per qualsiasi motivo, interrompe il soggiorno iniziato. L' agenzia Leotours può disdire il contratto fino ad un mese prima dell' inizio dell' affitanza; in tal caso sarà restituito l' intero acconto versato.
  • Legislazione: i contratti di cui al presente programma sono regolati dalla legge nr. 1084 del 27 dicembre 1977, di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23 aprile 1970. La responsabilità dell' agenzia Leotours non può, in nessun caso, eccedere i limiti fissati dalla citata legge.

 

L' agenzia Leotours vi augura un felice soggiorno ricordandovi che è a vostra disposizione durante tutto il periodo della vostra permanenza nei suoi appartamenti di vacanza.