Cavallino Treporti

Cavallino Treporti

Cosa vedere a Cavallino-Treporti

Scegliere di affittare o acquistare casa a Cavallino Treporti significa immergersi in un panorama unico, ancora intatto e affascinante, mantenendo una quiete elegante senza perdere la possibilità di immergersi nella vita mondana di Jesolo o nella cultura millenaria di Venezia, entrambe a pochi passi.

Affittare o acquistare una casa sull’elegante penisola che separa Venezia dal mare Adriatico è la scelta spontanea sia per chi ama una tranquilla vacanza di famiglia al mare che la possibilità di praticare ogni tipo di sport all’aria aperta in un contesto perfettamente servito e ricco di possibilità.

Dal tuo appartamento a Cavallino Treporti potrai visitare, a piedi o in bicicletta, l’antico Faro di Piavevecchia, costruito per uso militare e oggi sede della Capitaneria di Porto o il particolare Faro di Punta Sabbioni. Per chi ama la vela e la nautica c’è la marina di Lio Grande, perfettamente attrezzata, che guarda sulla celebre isola di Sant’Erasmo.

Dalle residenze a Cavallino Treporti si possono raggiungere agilmente il Borgo di Lio Piccolo, celebre per la coltivazione di primizie DOC o visitare Saccagnana, con l’antica dogana delle merci e la magnifica Villa Zanella, costruita nel 1500 e esplorare l’interno lungo le vie ciclabili che costeggiano la laguna.

Leotours, grazie alla lunga esperienza e alla capacità professionale degli addetti, sa selezionare e proporre appartamenti e residenze da acquistare o affittare per trasformare la vacanza o il soggiorno professionale a Cavallino Treporti in una scelta di benessere e relax: oltre alla possibilità di visitare luoghi intatti, scoprire panorami mozzafiato e immergersi nella cultura e nel fascino della laguna veneta, potrai anche assaporare una cucina straordinaria, ricca di piatti unici accompagnati dagli straordinari vini del territorio.