Blog

I consigli di Leotours

Curiosità e novità nel mondo immobiliare

30 mag

Cosa fare a Jesolo durante le vacanze?

State considerando di passare le vostre prossime vacanze a Jesolo Lido o avete già prenotato un appartamento presso il residence “Borgo dei Fiori” in Piazza Nember? Allora continuate a leggere per scoprire tutto ciò che il lungomare jesolano ha da offrirvi durante il vostro soggiorno…

Se siete una famiglia con dei bambini non potete di certo non passare una giornata a “Caribe Bay”, un’isola caraibica che con 2.700 tonnellate di sabbia bianca e più di 500 palme è il Parco a tema acquatico riconfermato 11 volte il migliore in Italia. Se invece i vostri figli amano gli animali, a Jesolo c’è solo l’imbarazzo della scelta: dalle specie acquatiche di tutti i mari del mondo visitabili al parco marino “Sea Life”, alle specie tropicali e non solo presenti al “Tropicarium Park”. E se dopo una giornata passata tra mare e piscina i piccoli non sono ancora stanchi, la sera potete portarli a “Newjesolandia”, il nuovo Parco di Divertimenti a carattere tematico sviluppato in un'area di 20.000 mq alle porte del Lido di Jesolo che offre attrazioni e divertimento per ogni componente della famiglia.

Se invece siete degli amanti dello shopping vi consigliamo di fare una passeggiata nella via A. Bafile dopo le 20:00, quando il litorale si trasforma nell'isola pedonale più lunga d'Europa sulla quale si affacciano piccole botteghe artigianali e grandi boutiques alla moda, magari gustandovi un buon gelato o rinfrescandovi con una bella granita.

A Jesolo non mancano tuttavia opportunità nemmeno per coloro che non rinunciano all’attività sportiva anche in vacanza: dal “Golf Club Jesolo” e le sue 18 buche immerse nella pianura verdeggiante, al “Repubblic Sport Village”, un centro sportivo con campi da tennis, calcetto e basket. E se amate gli sport estremi, concedetevi una gara con i go kart in Pista Azzurra o in alternativa provate l’ebrezza di praticare il wakeboard, windsurf, SUP o condurre un catamarano con il team di “Bridgman”.

 

Scommettiamo che dopo aver scoperto parte delle attività che potete fare a Jesolo, adesso non vediate l’ora che le vostre vacanze finalmente inizino!

E se ancora non avete prenotato, controllate la nostra disponibilità presso il Residence Borgo dei Fiori.