All’interno del Residence I Gelsomini, in viale Tevere a Cavallino, proponiamo in vendita un appartamento situato al primo piano, inserito in un contesto residenziale curato e ben organizzato. L’abitazione si sviluppa con un soggiorno-pranzo funzionale e luminoso, un disimpegno che conduce alla zona notte, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno e terrazzi vivibili che valorizzano gli spazi interni e offrono un piacevole sfogo esterno.
L’immobile viene venduto completamente arredato ed è dotato di impianto di riscaldamento e di condizionamento canalizzato, garantendo comfort abitativo in ogni stagione. Completa la proprietà un posto auto esterno di proprietà.
Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come casa per le vacanze o investimento, grazie alla posizione e al contesto residenziale in cui è inserita.
Riferimento
Superficie
Locali
Piano
1
Camere
2
Bagni
1
Spese condominiali mensili
Classe energetica


Contattami per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno.