Logo Leotours - Agenzia Immobiliare Cavallino Treporti
Trattativa Riservata

Progetto per edificazione 3 unità in via Madrid

RIFERIMENTO
Terreno ed. via Madrid
TIPOLOGIA
Terreno edificabile
Località
Cavallino Treporti
Ca’ Ballarin

descrizione

In posizione strategica e facilmente accessibile a Ca’ Ballarin, proponiamo in vendita terreno edificabile con progetto per la realizzazione di tre unità abitative indipendenti, tutte sviluppate su un unico piano.

Il progetto prevede soluzioni moderne, funzionali e adatte sia come prima casa che come investimento, con spazi esterni privati, ottima distribuzione interna e particolare attenzione al comfort abitativo. P

ossibilità di personalizzazione degli spazi.

Ideale per imprese, investitori o privati.

Ca’ Ballarin
Il centro di Ca’ Ballarin viene spesso identificato con via Della Fonte, la strada perpendicolare al mare e alla laguna, sulla quale si affaccia la chiesa di Santa Maria Ausiliatrice e nei pressi della quale si trovano alcuni servizi del vivere quotidiano come la farmacia, il distributore di benzina e il panificio. Tuttavia la vicinanza con Cavallino permette di usufruire di ulteriori servizi come la scuola dell’infanzia ed elementare, il centro culturale e diverse attività commerciali e non solo. La spiaggia di Ca’ Ballarin è particolarmente bella per la sua caratteristica pineta che ne delinea il profilo, oltre alle dune di sabbia in cui cresce la tipica vegetazione marittima.

caratteristiche tecniche

Riferimento

Terreno ed. via Madrid

Superficie

1687 mq

Locali

0

Piano

0

Camere

0

Bagni

0

Spese condominiali mensili

€ 0

Classe energetica

Classe Energetica

servizi

  • Giardino
Immagine Agente
Ciao, sono
Marco Padovan

Contattami per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno. 

Trattativa Riservata

Vuoi maggiori informazioni su questo immobile?

×