Nella zona più suggestiva di Cavallino-Treporti, a Ca’ di Valle, al primo piano del residence Park Primavera 1, proponiamo in vendita un accogliente e moderno appartamento che rappresenta la perfetta base d’appoggio per il mare. La sua superficie interna ( 33 mq.), è stata ottimizzata per garantire il massimo comfort in ogni dettaglio; il distributivo risulta pratico e funzionale.
Il cucinino separato ed il bagno finestrato lo rende abitabile e vivibile in maniera intelligente, e l’ampia terrazza accessibile da una porta finestra, diventa una cornice ideale per cene all’aperto o semplicemente per godere una tazza di caffè al mattino. La recente ristrutturazione ha donato agli ambienti un tocco di modernità e freschezza, mentre l’arredamento curato con attenzione, abbina stile e funzionalità in modo armonioso. Da ultimo, l’aria condizionata ne garantisce il massimo comfort in ogni stagione.
Il residence offre anche una piscina condominiale per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e per trascorrere momenti piacevoli in compagnia. Un valore aggiunto è rappresentato da una cantinola al piano interrato; spazio ideale per il ricovero invernale di bici, materiale da spiaggia e quant’altro di ingombrante che non si utilizza frequentemente.
Se siete alla ricerca di un’abitazione accogliente nella località turistica per eccellenza di Cavallino-Treporti, non lasciatevi sfuggire questa occasione.
Riferimento
Superficie
Locali
Piano
1
Camere
1
Bagni
1
Spese condominiali mensili
Classe energetica
Contattami per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno.