+39 041 53 70 333
Chi siamo
Locazioni
Blog
News
Contatti
Lingua:
IT
IT
EN
DE
Affitti
Vendite
Investimenti
Offerte
Chi siamo
Locazioni
Blog
News
Contatti
Lingua:
IT
IT
EN
DE
1
Riepilogo dati prenotazione
Date della tua vacanza Arrivo:
27/05/2023
Partenza:
03/06/2023
Residence Ca D Oro
Piano Terra n. 21/1 - M0270440897
Trilocale per 5/6 persone di circa 60 mq composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura (cucina a gas, frigorifero, lavastoviglie), una camera con letto matrimoniale e letto singolo, una cameretta con due letti singoli, bagno con box doccia. Giardino
600.00 euro
Scegli uno o piu servizi aggiuntivi
per Piano Terra n. 21/1 - M0270440897
Biancheria (lenzuola e asciugamani)
25 euro (A persona)
Seleziona persone per Notti
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
Spese intermediazione
100.00 euro (Una tantum)
x1
Acconto
210.00 euro
Totale
700.00 euro
2
Seleziona tipo di pagamento
bonifico
3
Informazioni anagrafiche
Nome*
Cognome *
via *
cap
Città *
Prov
Telefono*
email *
fax
Orario arrivo
note
La informiamo che i dati da lei conferiti e raccolti in sede di accesso e di utilizzo del Software Booking Online saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi e dei tempi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE 2016/679) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di camere e altri servizi. Lā??informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è visibile nel footer del sito www.leotours.it di Leotours srl.
Privacy
Nel caso di recessione del contratto, per qualsiasi motivo, se comunicato entro 30 giorni prima dell'inizio dell'affitto, verrà restituito metà dell'acconto versato, mentre verrà trattenuta l'intera quota relativa ai costi di intermediazione. Dopo tale termine l'acconto non viene restituito.
Politiche di cancellazione
Hai un codice sconto?
Inseriscilo qui: