A Ca’ Ballarin, con affaccio su via della Fonte e a 800 metri dal mare, proponiamo un compendio con due negozi al piano terra e abitazione al primo piano, con soffitta e due spazi esterni con accesso carraio. Una proprietà che si presta a più usi: investimento, attività e residenza nello stesso immobile.
L’appartamento, di circa 85 mq, è luminoso e ben distribuito, con impostazione tradizionale: cucina semi-abitabile separata, arredi in legno ad angolo e spazio lavoro. Il soggiorno è abbastanza ampio per divani e zona pranzo, con grandi aperture che portano luce naturale e danno sul balcone lungo tutta la facciata, con tende da sole e vista sul contesto residenziale. Due camere matrimoniali, entrambe con spazio per armadi e mobili contenitori, e bagno finestrato con doccia. Pavimenti decorati, porte in legno e finiture classiche danno alla casa un carattere preciso, quello degli anni ’70. In dotazione climatizzatore, stufa a pellet e termosifoni.
Al piano terra, due negozi da circa 40 mq ciascuno e un vano tecnico di 7 mq. Ai lati dell’edificio, due spazi esterni accessibili da altrettanti cancelli carrai, utili come parcheggio o area di servizio per le attività. È presente una pratica edilizia, al momento sospesa, per la trasformazione dei negozi in due monolocali: uno sviluppo possibile, subordinato all’esito della pratica.
Riferimento
Superficie
Locali
Piano
1
Camere
2
Bagni
1
Spese condominiali mensili
Classe energetica


Contattami per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento senza impegno.